Termini e Condizioni

Termini e Condizioni Holly Usato di Lusso

Informazioni generali per il consumatore e per l’utente del sito “www.hollyusatodilusso.it”.

Dati identificativi del proponente

Le transazioni commerciali proposte sul sito “www.hollyusatodilusso.it” verranno stipulate con la società Holly S.r.l.s. con sede legale in Palermo, Via Torrearsa 24, c.f. e n. iscrizione al registro imprese di Palermo: 06805950828, nella persona del legale rappresentante pro tempore, Sig.ra Paola Tedesco

Oggetti del contratto:

Le condizioni generali del presente contratto hanno per oggetto i servizi offerti ed i beni venduti dal proponente per tramite del sito “www.hollyusatodilusso.it”.

I servizi offerti sono:

Servizio d’ acquisto e di vendita di prodotti di lusso usati ;

Il cliente che effettua un ordine, tramite il sito www.hollyusatodilusso.it aderisce ed accetta integralmente le condizioni generali del presente contratto.

La società Holly S.r.l.s si riserva il diritto di rifiutare ogni sottoscrizione di contratto, o d’ordine quando, a suo giudizio, non sussistono i requisiti necessari.

La merce viene spedita e i servizi vengono attivati alla ricezione del pagamento.

Prezzi:

I prezzi definitivi per i beni e servizi dalla società Holly S.r.l.s sono consultabili on line sul sito www.hollyusatodilusso.it; i prezzi sono espressi in euro e sono comprensivi di ogni imposta e tassa e non includono il costo del trasporto, che verrà indicato specificamente in apposito listino a parte. I prezzi potranno essere modificati in qualsiasi momento dalla società Holly S.r.l.s. Il prezzo modificato si applicherà esclusivamente ai nuovi ordini e non alle transazioni ancora in corso.

Modalità di pagamento:

Il pagamento dei beni e dei servizi acquistati on line si effettuerà esclusivamente tramite carta di credito visa, master card, bonifico bancario o tramite il servizio paypal.

Modalità di spedizione del bene e termini di consegna. Verifica della merce.

La società Holly S.r.l.s provvede al recapito della merce in Italia e nel resto del mondo.

Il cliente al momento dell’ordine, dovrà indicare l’indirizzo di recapito del bene, corredando di tutti i dati necessari ivi compreso il cap. Dovrà altresì indicare un recapito telefonico per eventuali comunicazioni. Il bene verrà spedito entro il giorno lavorativo successivo alla data del pagamento e sarà recapitato tramite corriere GLS entro 3 giorni lavorativi in italia e 10 giorni lavorativi all’estero. In caso di pagamento del corrispettivo mediante bonifico bancario o servizio paypal i termini di spedizione decorreranno dalla data di effettivo accreditamento delle somme bonificate.

Qualora l’imballo risultasse manomesso, danneggiato o aperto il destinatario dovrà immediatamente controllare alla presenza dell’incaricato della consegna lo stato del bene contenuto nell’imballo.

Mezzi tecnici per controllare l’esatta formulazione dell’ordine

Prima di confermare l’esecuzione dell’ordine sul sito www.hollyusatodilusso.it comparirà una schermata riepilogativa contenete i dati dei proponenti, la descrizione del prodotto, il prezzo ed ogni costo attinente, nonché qualunque altro dato essenziale per la conclusione del contratto. L’acquirente prima di poter procedere alla conferma dell’ordine dovrà obbligatoriamente controllare i suddetti dati che potrà modificare e/o confermare

Rifiuto del bene – Restituzione al cliente
La società Holly S.r.l.s , ricevuto il bene qualora ritenesse a suo insindacabile giudizio che questo non risponda alle condizioni di uso indicate dal cliente… ne darà comunicazione a quest’ ultimo tramite posta telematica, ordinaria, fax o semplice comunicazione telefonica e concorderà con il medesimo le modalità della restituzione, che avverrà a cura della società Holly S.r.l.s e a totali spese del cliente.

Nel caso il cliente non concordasse la restituzione del bene entro trenta giorni dalla comunicazione di rifiuto, egli sarà tenuto al pagamento delle spese di custodia del bene medesimo stabilite in euro uno al giorno.